Anche il gelato sotto l’albero! Cremamore e Maina insieme per un classico della tradizione italiana: il gelato al panettone!



Gusto, qualità e tradizione per la limited edition del gelato al panettone, per un tocco di magia e allegria durante le feste di Natale. 
Il latte fresco alta qualità e la panna fresca del cremoso gelato CremAmore si fondono con la bontà del Panettone.
Il gusto avvolgente rievoca il goloso impasto di questo dolce arricchito da scorze di agrumi canditi e uva sultanina.
Ora si che è davvero Natale!
Da anni realizziamo un ottimo gelato artigianale, avvalendoci di tutta la nostra competenza per selezionare solo materie prime fresche e di alta qualità. Cosi nelle nostre gelaterie, ogni giorno, nasce sotto gli occhi dei nostri clienti il gelato Cremamore. 
Un’esperienza che abbiamo voluto mettere ancora di più al servizio dei nostri clienti, preparando con la stessa cura e professionalità il gelato disponibile in barattoli da 425g e da 80g.
La costante ricerca di ingredienti semplici e genuini, provenienti da coltivazioni e allevamenti italiani ci ha permesso di produrre un gelato di alta qualità: tutte le creme contengono solo latte fresco Alta Qualità e  panna fresca, mentre i gusti alla frutta sono preparati senza l’aggiunta di latte, solo con frutta, acqua e zucchero.

Inoltre il gelato CremAmore dice NO a conservanti, coloranti, aromi e grassi idrogenati.
Sano e goloso, si rivela infatti assolutamente speciale perché altamente cremoso, spatolabile e pronto all’immediato consumo, senza tempi d’attesa una volta tolto dal freezer!

Individuare MAINA come partner per il gelato al Panettone è sembrata la scelta naturale per rispettare  e condividere i valori con i quali facciamo il nostro prodotto, avvicinando una azienda che da cinquant’anni produce pasticceria di grande qualità.
Maina resta una delle poche aziende che - con i suoi dolci per le festività - continua ad  utilizzare la lievitazione naturale con puro Lievito Madre di pasta acida. I prodotti Maina lievitano per oltre due giorni per offrire al consumatore sofficità, digeribilità ed un aroma unici.
 
Proprio questo panettone così particolare è diventato protagonista oggi, insieme al nostro gelato, per sancire il clima di festa del prossimo Natale.
Un motivo in più per ritrovarsi a tavola e festeggiare - finalmente insieme - due dei dolci italiani più apprezzati nel mondo: il Gelato e il Panettone.